Si è conclusa martedì 25 marzo al Santa Caterina Village di Scalea la sesta edizione di Expo Tirreno, evento di riferimento per gli operatori del settore Ho.Re.Ca.

Una edizione di successo, come dicono i numeri. 243 brand presenti (+20 circa rispetto allo corso anno) e 1568 partite iva accreditate (+50% circa). Ovvero, espositori e visitatori per i quali l’appuntamento in riva al Tirreno è stato un’occasione unica per promuovere e scoprire le ultime novità della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo in termini di prodotti e servizi.

Expo Tirreno è organizzato da Consorzio ECOtur con Logicom Agency e Arsac in qualità rispettivamente di sponsor ufficiale e istituzionale.

La manifestazione gode inoltre del supporto del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, della Regione Calabria e del Gal Riviera dei Cedri.

L’inaugurazione, domenica 23 marzo 2025, ha visto la presenza di Gianluca Gallo, assessore all’Agricoltura e ai Servizi di mobilità sostenibile e Trasporto pubblico locale della Regione Calabria, al quale è stato affidato il taglio del nastro

Nel corso della manifestazione si è tenuta la presentazione di “Riviera dei Cedri in Treno”, progetto di co-marketing realizzato da Trenitalia e dalla rete di operatori turistici coinvolti nel progetto “Riviera dei Cedri – Porta della Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto